2012年7月19日星期四

Taylor Lautner in Alexander McQueen e Anto Beverly Hills

Ed ecco i look sfoggiati da Kellan Lutz, Jackson Rathbone, Peter Facinelli e Christian Serratos

Per la premiere di Los Angeles, Kristen luccicava nel mio abito preferito della collezione primaverile di J. Mendel, una pennellata nera di lustrini e un abito color iris con un profondo spacco sulla coscia che mostrava i tacchi neri firmati Jimmy Choo. Stesse scarpe, ma abito diverso, per la mise scelta durante la premiere londinese, che ha visto stavolta la meravigliosa attrice indossare un fantasmagorico abito nero di Cavalli con perline e paillette. Immancabile, nuovamente, la cintura nera a stringere la vita.

A dare quel tocco in più per rendere le nostre due dive assolutamente perfette, gli immancabili accessori, tra cui gli stilossissimi stivali Giuseppe Zanotti di Nikki, che farebbero morire di invidia chiunque (soprattutto me)!

Quando si è recato a New York per un’intervista al “Late Night with Jimmy Fallon“, ha indossato un abito ACNE che sembrava cucito su di lui, abbinato con una t-shirt in tinta. Grazie a Dio il fotografo ha catturato questa immagine di Robert prima che si sedesse al suo posto così che abbiamo potuto apprezzarlo dalla testa ai piedi, rivestiti in Ferragamo.

Ashley Greene in Donna Karan e Nikki Reed in Michael Kors

Ad esempio, ha stupito la scelta in occasione della cerimonia al Grauman Chinese Theatre di un abitino corto con un meraviglioso gioco di trasparenze di stoffe di Marios Schwab, racchiuso in una cintura che ne ha esaltato la vita sottile, il tutto adornato con un meraviglioso paio di scarpe di velluto di Brian Atwood.

Ma è sicuramente il mese successivo che l’attrice ha stupito di più, quando durante un’intervista per “The Today Show” è apparsa in un magnifico abito corallo di Peter Som che ne ha sicuramente esaltato la carnagione chiara, rendendola assolutamente raggiante. Mi piacerebbe vedere Ashley abbracciare di più questo colore nel nuovo anno.

Robert è stato impetuoso sul black carpet della première che si è tenuta a Los Angeles di “Breaking Dawn”,gucci borse, nel suo abito inchiostro di Gucci abbinato ad una camicia grigio chiaro e una cravatta grigio ardesia.

Stephenie Meyer in Kate Spade e Carolina Herrera

Fonte: TheFashionCourt

Una piacevole sopresa di quella sera è stata Christian Serratos. L’attrice era a dir poco luminosa nel suo abito rosa shocking a decoltè, lungo fino ai piedi, firmato Alexander McQueen. L’uso di gioielli era perfetto nella mia mente, ma al posto di una qualsiasi collana,Gucci Online Shop, Christian ha scelto un bracciale a schiava.

In uno dei migliori look che io abbia mai visto, Kristen indossava una minogonna con frangie bianche e nere della collezione primaverile di Barbara Bui, abbinata ad una camicetta nera con drappi 3.1 Phillip Lim per un’apparizione al “The Ellen Show“. Il tutto egregiamente abbinato a delle Brian Atwood nere con tacco a spillo. Può darsi che continuerà a mettere in mostra le sue gambe lunghe e sottili, ma non deve aver paura di indossare i collant in futuro.

Sicuramente la strada “modaiola” percorsa dalla Stewart è stata lunga ma soprattutto variegata. Ha iniziato il suo cammino stilistico con una sfilza di capelli pettinati in stile grounge, le stesse sneakers con ogni abito, lo smalto scheggiato e l’eyeliner sbavato. Ma la ragazza è cresciuta e pian piano si è trasformata in una vera femme fatale.

Dulcis in fundo non possiamo non parlare di lei.

Sicuramente piu delizioso l’abito di paillettes con disegni floreali color oro di L’Wren Scott indossato pochi giorni dopo, a Bruxelles. Il look è stato completato dalle scarpe Brian Atwood e dagli orecchini in oro di Chanel.

Ma guardiamo insieme, tra tutti gli attori, quali sono stati i preferiti da TheFashionCourt.

Questi sono stati i miei abiti preferiti indossati da Ashley Greene e Nikki Reed durante il tour. Sicuramente interessante è stata la scelta da parte della veggente di casa Cullen, dell’avanguardistico abito black and white della stilista Donna Karan per la premiere di New York del film. Ogni angolo ha mostrato il vestito sotto una luce diversa – ed erano tutti buoni. Nikki dal canto suo, ha stupito i presenti con un look sicuramente molto più vivace e colorato,Gucci Scarpe, scegliendo un abito verde acido di Michael Kors con dei tagli romboidali laterali bordati di nero e un profondo spacco che ne esaltava la sensualità, rendendola raggiante.

E’ stato un grande anno per i film, in particolare per due mega franchise – “Harry Potter” e “Twilight“. Mentre i maghi hanno concluso la loro storia durante il periodo estivo, sono stati i vampiri a rendere questo autunno più elegante. Il cast di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1” ha iniziato l’avventura promozionale alla fine di ottobre promuovendo la prima parte del capitolo finale del blockbuster vestito da importanti case di moda tra cui Gucci, Givenchy, J. Mendel, Donna Karan, Alexander McQueen e Dolce & Gabbana.

Robert si è unito al suo co-protagonista Taylor Lautner per la première di Berlino prima di andare in pausa per godersi le vacanze. Ha optato per un abito nero Seize sur Vingt, abbinato ad una classica camicia bianca con una bella cravatta grigio fumo. Scarpe di vernice lucida hanno dato quel tocco di lucentezza che rendeva la sua mise davvero impeccabile.

Taylor Lautner ha realizzato le interviste e calpestato i red carpet durante il tour andando sul sicuro con completi piuttosto classici.

Stephenie Meyer, autrice della saga di “Twilight”, è stata una delle Twi-moms che ha catturato la mia attenzione quest’anno. La scrittrice è apparsa notevolmente dimagrita quando è arrivata al Grauman Chinese Theatre durante la cerimonia che ha visto protagonisti Robert, Taylor e Kristen. Era adorabile con l’abito a stampe di Kate Spade con un piccolo fiocco in vita. L’abito è senza maniche, ma visto il clima ventilato ha scelto un cardigan nero, ornato da una spilla vintage.

Kellan Lutz e Jackson Rathbone hanno optato per degli abiti Dolce & Gabbana in occasione del loro grande momento sul black carpet. Mentre Kellan è apparso possente e impetuoso in nero, Jackson è stato piu audace e si è divertito con un abito in velluto rosso scuro. Piu semplice Peter Facinelli, il loro papà vampiro sul grande schermo, che ha optato per un abito nero che ha ravvivato con una sciarpa blu stampata.

Non è una star del franchise (anche se ha avuto due piccoli cammei in due film), ma lei è la donna che ha dato il via a tutto ciò.

Ashley Greene in Peter Som, L’Wren Scott e Givenchy

Kristen Stewart in Marios Schwab,gucci borse, Barbara Bui, J. Mendel e Roberto Cavalli

Taylor era perfetto anche durante la sua partecipazione al “The Today Show” nella sua bellissima camicia blu elettrico che ne esaltava i pettorali scolpiti. C’è anche da dire che tutte le camicie di Taylor per il press tour sono state cucite su misura da Anto Beverly Hills.

Nero e grigio sono stati in assoluto i colori più utilizzati da Robert Pattinson per le sue apparizioni pubbliche, con abbinamenti che potremmo definire abbastanza classici. Ma come ben sappiamo ogni eccezione ha la sua regola.

Taylor Lautner in Alexander McQueen e Anto Beverly Hills

Non c’è niente di sbagliato nelle linee pulite o nei pezzi classici, ma sono stata contenta quando ha abbandonato il suo look da “uomo d’affari” per questo abito blu di Alexander McQueen che ha abbinato ad una cravatta di seta color vino.

Insomma… un cast davvero stiloso!!!

Stephenie ha ottenuto altri consensi, quando ha preso parte alla première di Los Angeles indossando uno scintillante abito da cocktail nero e oro di Carolina Herrera.

Ashley Greene ha corso qualche rischio quest’anno, giocando con degli abbinamenti abbastanza ricercati. L’attrice ventiquattrenne, ad ottobre per un evento con i fan a Parigi è stata vestita dalla testa ai piedi da Givenchy. Il suo abito nero inchiostro è assolutamente chic e glamour, ma purtroppo la scelta di un accessorio così imponente ne ha un pó oscurato la bellezza.

Robert Pattinson in Gucci, ACNE e Seize sur Vingt

Un grazie particolare alla nostra Adrix per la sua “consulenza modaiola”.

没有评论:

发表评论